ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 16 MAGGIO 2021

In data 16 maggio 2021, presso la sala dell'ex cinema di Alberese, i Soci della Proloco Alborensis riuniti in assemblea hanno provveduto a dare mandato al Consiglio direttivo di apportare modifiche alla Statuto della Proloco e di procedere alla sua registrazione presso l'Agenzia delle Entrate ed alla successiva iscrizione al RUNTS (Registro unico nazionale terzo settore). Nell'occasione i Soci, considerato che il Consiglio direttivo è in scadenza naturale, hanno provveduto con apposita votazione alla elezione del nuovo Consiglio che resterà in carica per i prossimi quattro anni.

Sono stati eletti i soci Luca Varaglioti, Paolo Breschigliaro, Giancarlo Curielli, Luca Rosso, Jessica Francioli, Moreno Mencagli, Fabio Pastorello, Edoardo Papi, Moreno Culicchi, Gabriele Brizzi, Alessandro Zampieri.

Nella prima riunione del nuovo consiglio saranno designate le cariche.

Nel porgere le congratulazioni ai nuovi Consiglieri, si ringraziano i signori Soci per la loro numerosa e gradita partecipazione.

Aggiungi un commento

• Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.